Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amore e ancora amore per il cancro: l'oroscopo per tutti i segni di oggi, 27 aprile

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 27 aprile 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestite bene i contatti. La paura potrebbe rivelarsi un ostacolo per il raggiungimento di un traguardo. Non ascoltate la voce del dubbio.

Toro. 21/4 – 20/5

La giornata si preannuncia piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme a chi possiede il vostro cuore. Serenità, capacità di adattamento. Avete tutto a portata di mano per realizzare un progetto e ottenere l’appoggio di una persona importante.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Naturale svegliarsi fuori fase con la Luna in Pesci. Un pronto soccorso? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di qualcuno in difficoltà. Sbrigate in fretta le faccende e spendete il tempo libero in attività divertenti. Scontro a “fuoco” in casa.

Cancro. 22/6 – 22/7

Amore, amore e ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto, perciò agite senza tentennamenti o timidezze. La vita professionale riceve una boccata di ossigeno. Le occasioni di incontri galanti non mancano.

Leone. 23/7 – 23/8

Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Sentimenti e famiglia reclamano la vostra attenzione. Desiderio di evasione. Non dategli corda, se non sapete con esattezza dove vi porterà. Entusiasmi costosi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Ripensamenti e una malinconia ingiustificata: oggi la lucidità non vi sostiene. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando i problemi. Accontentatevi di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la credibilità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Meglio non concentrarvi su una sola grande idea fissa in testa: il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi più vasti. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Incontri, emozioni, esperienze movimentano la vostra quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuoriprogramma, l’atmosfera sarà gioiosa. Cambiamenti positivi in atto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere abbattuti. Una lunga discussione con un familiare porterà a una nuova presa di coscienza. Piccoli momenti di tristezza da allontanare puntando su un rimedio davvero infallibile: l’ottimismo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Un mercoledì stimolante, ricco di propositi costruttivi. Coinvolgimento profondo con il partner e con gli amici. Sorprese amorose piacevoli.            Per realizzare alcuni dei vostri progetti, troverete appoggio nei familiari, così procederete molto più veloci.

Acquario. 21/1 – 19/2

A parte una spesa non preventivata, la vostra giornata si prospetta tranquilla da ogni punto di vista. Oggi si distinguerà per i suoi meriti chi opera nel sociale. Intralci burocratici? Mettete a profitto il senso pratico, e li supererete brillantemente. Amori segreti.

Pesci. 20/2 – 20/3

Che clima esaltante e pieno di soddisfazioni, con la Luna nel vostro segno! Occasioni golose, appoggi e colpi di fortuna su tutti i fronti. L’intesa di coppia profuma di romanticismo e di buoni propositi. Voglia di libertà da soddisfare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia