Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, martedì 29 marzo: giornata magica per il Cancro

L'oroscopo Barbanera di oggi, martedì 29 marzo 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Un lieve calo energetico è fisiologico, soprattutto per voi. Una risposta naturale del fisico “strapazzato” dal flusso continuo di adrenalina. Una giornata di quiete. Forse non è nelle vostre corde, ma vi rendete conto che non è sinonimo di monotonia.

Toro. 21/4 – 20/5

Una giornata particolarmente importante per decidere di fare alcuni cambiamenti. Aprite mente e cuore anche all’aspetto spirituale della vita. Se vi sembra di non avere tutto ciò che desiderate forse vanno modificati gli atteggiamenti troppo rigidi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sarà la consapevolezza che la settimana è solo agli inizi a invertire l’umore? Oppure il fatto che tra realtà e fantasia c’è un bel divario? La Luna in Pesci ripropone tematiche di vecchia data, che non avete forse mai seriamente approfondito.

Cancro. 22/6 – 22/7

La dolcezza della Luna dà un’impronta magica alla giornata. Riportate alla luce una creatività innata desiderosa di uscire allo scoperto. Se vi occupate di assistenza, di volontariato, potrete fare molto, il vostro contributo è davvero prezioso.

Leone. 23/7 – 23/8

A volte un momento di isolamento può essere positivo perché vi permette di riflettere e di guardarvi dentro. Tutto ciò che troverete fa parte di voi. Una giornata che vi vede costruttivi, riservati, pronti a stimolare la creatività in presenza di fatti nuovi.

Vergine. 24/8 – 22/9

La precisione porta sì lontano, ma a volte anche fuori strada. Fra l’ordine e il caos ci sono tante sfumature, tante diverse possibilità. Sperimentare l’apertura del cuore è un’esperienza intensa, vi accorgerete di quali sono le cose importanti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Attenzione incentrata sul quotidiano. Gli impegni sono in aumento, mille le cose da fare, ma oggi avete la possibilità di concludere molto. Con un Marte d’attacco non avrete timore delle fatiche, le affronterete con spirito vincente.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il passaggio della Luna vi immerge felicemente nel vostro elemento acqueo. Cavalcate le onde della vita con l’abilità e lo stile di un provetto surfista. Un bel tuffo negli abissi interiori dove si celano meraviglie invisibili agli occhi, tenute strettamente nascoste.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Perturbazioni sul fronte emotivo conseguenza diretta della Luna, che però si limita a scoperchiare la pentola: il contenuto è tutto vostro. Un progetto potrebbe procedere al rallentatore procurandovi qualche fastidio e qualche ripensamento.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Giornata rilassante. Ottima per parlare di sentimenti, svelare le emozioni e infine divertirsi con gli amici. Un pieno di premure e tenerezze. La vostra corazza, grazie al cielo, fa acqua da tutte le parti lasciando fuoriuscire la parte più dolce di voi.

Acquario. 21/1 –19/2

L’elasticità mentale è una conquista che dà risultati positivi in termini di comunicazione. Oggi lo scambio con gli altri scorre fluidamente. Considerazioni utilitaristiche, volte ad acquisire quella stabilità di cui da tempo andate alla ricerca.

Pesci 20/2 – 20/3

Molte emozioni in questo periodo, ma per voi è normale amministrazione, pane quotidiano. La novità è che ora vi sentite liberi di esprimerle. Qualcuno vi accoglie e vi accetta per quello che siete: delle persone uniche e molto speciali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia