Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 16 marzo: la logica guida la Vergine

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 16 marzo 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Il lavoro sarà al centro dei vostri interessi. Con precisione e cura dei dettagli perseguite un vostro progetto, presto porterà i primi frutti. Giornata focalizzata sulle incombenze quotidiane, sulla cura di voi stessi e dei vostri amici a quattro zampe.

Toro. 21/4 – 20/5

Cambiando segno, la Luna vi aiuta a recuperare il vostro centro. Occuparvi concretamente delle piccole cose di ogni giorno restituisce sicurezza. Giornata ideale per riunire gli amici intorno ad una tavola imbandita come solo voi sapete fare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un mercoledì di ordinaria amministrazione che porta l’attenzione su situazioni banali che renderete sopportabili con un pizzico di umorismo. Bisogno di privacy. Accettate serenamente che ogni tanto anche voi avete l’esigenza di uscire dalla mischia.

Cancro. 22/6 – 22/7

Ritorno al presente, grazie alla Luna in Vergine che con il suo buonsenso vi offre la possibilità di valutare realisticamente iniziative e progetti. Giornata di lavoro intenso ma gratificante, con tanto di complimenti e riconoscimenti da parte dei colleghi.

Leone. 23/7 – 23/8

Finanze da tenere sotto controllo. Il tallone d’Achille? La tentazione irresistibile è lo shopping online: veloce e comodo. Basta un click... Gli slanci non mancano, tutto fa pensare che l’intesa potrebbe essere migliorata con qualche tenera accortezza.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna percorre oggi il vostro segno indisturbata. Sarà un piacere condurre a termine ogni faccenda con i vostri tempi e a vostro modo. La logica è una guida affidabile. Vi occupate delle cose pratiche provvedendo alle varie necessità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna oggi gioca a nascondino lasciando affiorare sottili emozioni. Desideri inconfessati e pensieri per il futuro tengono banco. Frase del giorno, del cantautore Leonard Cohen, su cui meditare: «C’è una crepa in ogni cosa e da lì entra la luce».

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’influsso della Luna in Vergine si fa sentire in ciò che è pratico e concreto. Dalla cucina al bricolage, tutto vi riesce a meraviglia. Il filo conduttore oggi è il risparmio, sia in termini di energia sia di denaro. Siatene felici.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Luna non troppo bendisposta nei vostri confronti. Ma è solo a causa del suo richiamo al dovere, che vi crea disagio: non vi piace che qualcuno ve lo ricordi. Ostacoli esterni riducono il raggio di azione, ma rimane invariata la capacità di trovare soluzioni ingegnose.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Dall’elemento Terra traete sicurezza e solidità. Per questo la Luna odierna vi mette a vostro agio. Pochi grilli per la testa e molti, moltissimi fatti. In famiglia come nel lavoro avete la fondata certezza di avere spinto nella giusta direzione.

Acquario. 21/1 – 19/2

Giornata monotona ma non da disprezzare, per il suo apporto di concretezza che non tarpa affatto le ali ma ne migliora la tenuta e la consistenza. Possibile resa dei conti, in senso strettamente economico. Accertatevi che siano in ordine: eviterete sorprese.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in Vergine suggerisce di curare le relazioni con partner e soci. Tenete conto delle opinioni divergenti dalle vostre: allargano la visuale. Un conflitto può essere la miccia per una salutare chiarificazione, se l’emotività non soffia sul fuoco.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia