Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 9 marzo: la chiarezza dell'Ariete

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 9 marzo 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna in Gemelli potenzia comunicativa e dinamismo. Vi esprimete con chiarezza, portando a casa ottimi risultati in studi, affari e spostamenti. Per concludere in bellezza, staccate la spina e tuffatevi nella mondanità. Chiacchiere e risate rallegrano l’animo.

Toro. 21/4 – 20/5

I transiti in atto indicano un buon periodo per rinnovare l’arredamento o rendere più confortevole la casa. Tempo di rivoluzionare anche le abitudini. Elasticità, flessibilità e apertura alle novità sono le condizioni necessarie per raggiungere i traguardi sperati.

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’amore vi avvolge nella sua aura. Un vento vorticoso che forse non ha una direzione precisa, ma vi cattura, trasforma, vivifica ed emoziona. L’atmosfera è quella giusta per fare nuove e interessanti conoscenze, ma anche per conquistare chi vi piace.

Cancro. 22/6 – 22/7

Avrete le antenne drizzate e pronte a captare emozioni, pensieri e sensazioni altrui, quasi per magia. Fatene buon uso per le vostre relazioni. Esigenza di interiorità, che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax, all’espressione artistica.

Leone. 23/7 – 23/8

Disposizione d’animo allegra e leggera. Vita sociale, comunicativa a gonfie vele. Appuntamenti, visite, telefonate foriere di buone notizie. Per qualcuno potrà esserci una lieta sorpresa. Una persona torna dal passato per ridiventare un dolce presente.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna vi rende un po’ troppo sensibili e anche troppo reattivi. È comunque la giornata ideale per scrivere, leggere o semplicemente poltrire un po’. Preoccupazioni professionali interferiscono sul legame sentimentale. Almeno oggi lasciate fuori i problemi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Mettendo in mostra le vostre qualità di diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere la vostra sostanziosa fetta di successo. L’amore oggi non è una pena, ma una gioia del cuore da vivere con spensieratezza, senza pensare al domani.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Prestate attenzione ai rapporti interpersonali. Se sarete più diplomatici e più tolleranti, spegnerete sul nascere eventuali gelosie e fastidiose rivalità. Perfezionismo e capacità organizzativa troveranno soluzioni rapide a piccoli inconvenienti pratici.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna dall’altra parte del cielo vi suggerisce di guardare la realtà e chi amate, non alla luce delle vostre emozioni, ma con la massima obiettività. Attingete a piene mani alla vostra riserva di ottimismo, per superare presto una situazione di stallo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Al lavoro meglio stare in campana: qualcosa non gira nel solito modo o forse siete distratti, troppo svagati. È un buon momento per fare un po’ d’ordine. Nel tempo libero dedicatevi a voi stessi. Ultimamente avete trascurato troppo le vostre esigenze.

Acquario. 21/1 – 19/2

Mercoledì da vivere in ottimismo e allegria. Convegni e nuove conoscenze. In amore si balla il tango allacciati appassionatamente. Eventi culturali, allegre riunioni con gli amici, concerti e spettacoli assolutamente da non mancare

Pesci. 20/2 – 20/3

Avete vestito il partner d’azzurro o rosa, simile a un principe o a una principessa. Ma di fronte a un problema domestico, non c’è regalità che tenga... Speranza e disinganno si alternano nella sfera sentimentale. Meritate un’altra chance, togliete il freno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia