Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, domenica 6 marzo: Vergine fra solidità e tranquillità

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 6 marzo 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Domenica generosa nei vostri confronti. Malgrado le tensioni che avvertite, gestite con abilità il quotidiano, i rapporti con i vostri cari e i risparmi. La situazione economica tende a diventare più solida. Incassi insperati, debiti presto in riscossione.

Toro. 21/4 – 20/5

Venere e Marte hanno un impatto potente nella vostra vita di relazione. Per appianare i conflitti, slanci generosi e una maggiore combattività. Una scelta immobiliare che avevate dato per sicura potrà rivelarsi un flop o slittare per un imprevisto.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna è seduta alle vostre spalle, ma a scongiurare la monotonia, arrivano i trigoni di Venere e Marte. Si apre una fase dinamica ricca di novità. Gli impegni familiari richiedono tempo e pazienza. Il successo sarà più vicino, se avrete le idee chiare.

Cancro. 22/6 – 22/7

Che piacevole atmosfera si prospetta oggi con il favore della Luna! Amore e famiglia regalano piacevoli conferme. Orto o giardino da sistemare. Le occasioni di mettervi in luce con obiettivi lavorativi ambiziosi e fortunati non mancano di certo.

Leone. 23/7 – 23/8

Potreste avere qualche difficoltà di comunicazione con il partner e con gli amici. Se ciò dovesse procurarvi dei dissapori, cercate di spiegarvi subito. Ripensamenti. Per fortuna la fiducia in voi stessi è alta, e questo vi aiuterà a sdrammatizzare le cose.

Vergine. 24/8 – 22/9

Oggi siete nel vostro elemento: solidi, tranquilli e radicati. Favorito l’inizio di un progetto, a patto che pianifichiate bene ogni dettaglio. Nella vostra attività qualcuno o qualcosa potrebbe darvi fastidio. Cambiate i pensieri che vi incupiscono.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il lavoro di squadra potrà decollare più facilmente e garantirvi ottimi guadagni, con un po’ di diplomazia in più e una migliore organizzazione. Siete su di giri, allegri e avete voglia di sentirvi vivi? Un flirt per riscoprire la gioia di piacere e di piacervi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Se nel nuovo impiego avete difficoltà a trovare affiatamento con i colleghi, non siate precipitosi. Il tempo e il senso di responsabilità saranno risolutivi. Per una decisione impegnativa, meglio aspettare qualche giorno: le circostanze al momento non vi agevolano.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Oggi vi tocca fare una bella scorpacciata di incombenze arretrate e appianare, strada facendo, qualche spinosa divergenza in ambito professionale. Con una certa moderazione date spazio alle opinioni altrui, in caso contrario andreste contro i vostri interessi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La forza costruttiva della Luna rimuove le eventuali incertezze sulla direzione da prendere e sulle scelte da fare. Appellatevi al buonsenso. Magnifica giornata! Piacevoli sorprese, una proposta interessante, o una sostanziosa gratifica economica.

Acquario. 21/1 – 19/2

Il clima in casa e sul lavoro risente del vostro malcontento, ma crearvi delle inimicizie con i parenti e i superiori non vi giova affatto. Avete un tocco di genialità, ma di fronte a dei banali problemi pratici, perdete letteralmente la testa.

Pesci. 20/2 – 20/3

Alcune circostanze nella sfera familiare richiedono senso pratico e concretezza, ma fortunatamente oggi ne siete ben forniti. Garantite la vostra presenza. Certe tensioni sono un segnale da interpretare: è ora di tirare fuori la testa dalla sabbia e guardare la realtà.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia