Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, giovedì 24 febbraio: vitalità e buonumore per la Bilancia

L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 24 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Clima dinamico. Tra svaghi e incontri con gli amici, la mente lavora a pieno regime nella progettazione di nuove iniziative professionali.

Toro. 21/4 – 20/5

Pur senza essere spettacolare, questo giovedì avrà il pregio di indurvi a fermarvi per riflettere. Non abbiate paura di quello che potreste trovare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Andamento incerto: i peggiori nemici sono il lavoro di routine, i colleghi noiosi e il capo che non vi molla. Insofferenza e voglia di essere altrove.

Cancro. 22/6 – 22/7

Siete pensierosi per quanto riguarda la carriera. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza.

Leone. 23/7 – 23/8

Con l’arrivo della Luna in Sagittario, il sole comincia a splendere. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e dinamici. Un po’ di cautela con l’alimentazione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Giovedì ricco di preoccupazioni per le finanze. L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna vi regala vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità, notizie che aspettavate da tempo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Ci vuole una pausa di riflessione, anche nei momenti più brillanti. La giornata vi porta a contatto con voi stessi, con le vostre risorse e i vostri timori.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna nel segno forma aspetti conflittuali, che vi rendono a tratti euforici a tratti malinconici. Consolatevi con la vostra attività, dove andate fortissimo!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Per il conseguimento dei vostri obiettivi, dichiaratevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti per la scalata al successo.

Acquario. 21/1 – 19/2

In sestile a Mercurio, questa è la Luna giusta per una rimpatriata tra vecchi amici, tanto più che l’amore vi riserva qualche sorpresa poco gradita.

Pesci. 20/2 – 20/3

La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno. Segnali di malcontento dal partner e dai familiari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia