Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, venerdì 18 febbraio: successo per i progetti del Capricorno

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 18 febbraio.

Ariete. 21/3 – 20/4

Venerdì ideale per rimettere a posto credenze, armadi e cassetti. Invasi dal sacro fuoco dell’ordine, farete tutto con grande efficienza.

Toro. 21/4 – 20/5

Rafforzata dal trigono di Venere, la Luna in Vergine vi regala il meglio di sé in quanto a buonsenso, prudenza e concretezza. Finanze in rialzo!

Gemelli. 21/5 – 21/6

Contrariati dalla Luna, oggi prendete tutto per il verso sbagliato. Anche i conti non tornano e virano malinconicamente verso il rosso.

Cancro. 22/6 – 22/7

Grazie alla Luna in Vergine, viaggi e avventure fileranno sorprendentemente lisci. Approfittatene per fare un salto fuori dal tran tran quotidiano.

Leone. 23/7 – 23/8

Andamento lento, ma confortante. Routine consolidata, occupazioni semplici, piccoli piaceri che hanno il vantaggio di riportarvi con i piedi per terra.

Vergine. 24/8 – 22/9

In transito nel vostro cielo dove raccoglie le energie di Marte, garante di solida tenuta emotiva, la Luna riesce a deviare il raggio nemico di Nettuno.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della buona sorte.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con la complicità della Luna, tutto ciò che è pratico e concreto, dal bricolage alla cucina salutista, vi riesce a meraviglia. Buonumore senza pretese.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La vostra simpatia oggi non colpisce nel segno, e non basta a salvarvi dalle grinfie di un familiare inflessibile e dal disbrigo di compiti noiosissimi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna armonica a Marte dona concretezza alle vostre iniziative e garantisce successo a tutti i progetti: d’amore, di viaggio o di lavoro.

Acquario. 21/1 – 19/2

Costretti a volare rasoterra dalle contingenze odierne e da qualche problema che vi toglie il sonno, lanciate evidenti segnali di insofferenza.

Pesci. 20/2 – 20/3

Malintesi con il prossimo, imprevisti in viaggio, sensazione di disagio, una malinconia infondata sono il frutto dell’opposizione tra la Luna e Nettuno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia