Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 16 febbraio: eleganza e buongusto per la Bilancia

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 16 febbraio.

Ariete. 21/3 – 20/4

Mercoledì dinamico. Il tono dell’umore è alto, la forma fisica decisamente pimpante. Brillanti e vivaci, non perderete nessuna occasione per divertirvi.

Toro. 21/4 – 20/5

Con la Luna storta, per pigrizia o stanchezza, faticate a tenere il passo con gli impegni pratici odierni. I risultati non vi soddisfano granché.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Splendida atmosfera, grazie alla Luna che potenzia le vostre capacità e riduce i tempi di attesa. Tutto gira molto velocemente intorno a voi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti oggi è più facile del previsto. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento.

Leone. 23/7 – 23/8

Sapete dove volete arrivare e, se strada facendo qualcosa si mette di traverso, avete la possibilità di rimuovere l’ostacolo, aggirarlo o temporeggiare.

Vergine. 24/8 – 22/9

Un momento positivo per i sentimenti, che in questa fase potete vivere senza patemi e senza ansie. Venere e Marte sono una solida garanzia.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Ottima giornata, se amate la vita sociale e avete organizzato una serata importante per il vostro futuro. Eleganza e buongusto: farete un’ottima figura.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Validi alleati celesti vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di savoir-faire: non sprecateli per mancanza di elasticità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La determinazione che vi pervade e l’aiuto dei colleghi hanno effetti positivi sul lavoro. In arrivo nuove proposte e buone notizie.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Appassionatamente, l’amore sussurra alle vostre orecchie un richiamo imperioso. Per ora è tutto da costruire e da approfondire, ma il cuore è già in orbita.

Acquario. 21/1 – 19/2

In società l’immagine perde qualche punto. Stressati e irrequieti, manifestate il disagio agendo per partito preso e spendendo più del consentito.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il buonumore rilassa e semplifica la vita, perciò siete decisi a dimostrarvi ed essere allegri, a prescindere da ciò che accade. Discreta la condizione economica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia