Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, martedì 15 febbraio: all'Ariete tutto va per il meglio

L'oroscopo Barbanera di oggi, martedì 15 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Facile capire che oggi tutto va per il meglio e che avete riacquistato sicurezza. L’apporto di Fuoco della Luna nel Leone chiama all’azione.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna si avvia alla sua fase di pienezza, ma la sua luce, più che magiche suggestioni, provoca un’inquietudine a cui non sapete dare un nome.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Siete una miniera di energia, e concludete gli impegni professionali con soddisfazione e idee vincenti. Obiettivi della carriera raggiungibili senza intoppi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Concentratevi sulle possibilità, tenete sempre vivo dentro di voi un ambizioso sogno nel cassetto e introducete leggerezza nei pensieri.

Leone. 23/7 – 23/8

Gli aspetti dinamici che intercorrono tra Saturno, Urano e la Luna hanno l’effetto di un vento potente. Tutto quanto già afferrato si invola.

Vergine. 24/8 – 22/9

La vostra attività procede spedita, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con attenzione costante ad ogni vostra faccenda.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Oggi, grazie a un cielo sgombro di nubi, riacquistate socievolezza. Un evento mondano sarà un’occasione per intrecciare nuove conoscenze.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’ambizione vi fa puntare in alto, alla perfezione. Piuttosto che fare flop, preferite sorbirvi una lavata di capo per il ritardo nella consegna.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Queste ore sono tutto un susseguirsi di piccole e grandi conferme nel lavoro, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Un martedì senza scosse, in cui tutto scorre secondo i programmi. Complice un’abile organizzazione, gli impegni funzioneranno al meglio.

Acquario. 21/1 – 19/2

Giornata da cestinare se fosse possibile, tanto è irritante con i suoi imprevisti. Interlocutori supponenti: la superbia non vi è mai andata a genio.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per tutto il giorno il lavoro sarà al centro della scena. Brillanti e propositivi, potete realizzare molto, però ci sarà un po’ da sgobbare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia