Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, domenica 6 febbraio: per la Vergine lavoro e amore si incontrano

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 6 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Sollecitata da Mercurio, la Luna nel segno parla di lavoro anche oggi che è domenica. Questioni che non possono essere rimandate vi vogliono presenti.

Toro. 21/4 – 20/5

Rivedendo con calma il vostro operato e facendo leva sulla capacità introspettiva, potrete fare passi da gigante nel percorso professionale.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Giornata all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda.

Cancro. 22/6 – 22/7

Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un’urgenza nella consegna vi costringe ad accelerare il ritmo.

Leone. 23/7 – 23/8

Nessun ostacolo si frappone tra sogni e desideri. Carisma e charme aumentano. Successi in amore con un partner accomodante e innamorato.

Vergine. 24/8 – 22/9

Bene l’attività, ma bene anche l’amore, specie se sta nascendo qualcosa di nuovo e di tenero con una persona del vostro ambiente di lavoro.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Vi sentite sotto esame e che questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il vostro dovere con serietà e non raccogliete provocazioni o critiche.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il ritmo odierno è frenetico, ma le gratificazioni non dovrebbero mancare. Un incarico di responsabilità apre sbocchi nuovi per la carriera.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! Avete lo spirito ideale per muovervi, divertirvi, uscire. Le vostre opinioni trovano credito. La Luna accende il cuore e i sensi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non è il momento per concludere trattative, siglare contratti o stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone. Tenetevi in disparte. Tolleranza.

Acquario. 21/1 – 19/2

Siete allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Cambiamenti e progetti a breve scadenza. Incontro piacevole con gli amici.

Pesci. 20/2 – 20/3

Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone di spessore. Date un tocco estroso al look, rinnovate il guardaroba.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia