Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 19 gennaio: proposte inattese per il Toro

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 19 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Un collega vi difenderà da una serie di critiche e di appunti non piacevoli. Chiedetevi se sareste disposti a fare la stessa cosa per lui.

Toro. 21/4 – 20/5

Con la Luna quadrata a Urano, aspettatevi eventi sorprendenti e proposte inaspettate. Non abbiate timore, riuscirete a cavalcare l’onda senza difficoltà.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Per merito della Luna favorevole dal segno del Leone, riuscirete a rompere il solito tran tran. Via libera a cambiamenti nella routine quotidiana.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se siete alla ricerca di un’occupazione, vi attende qualche buona notizia, per l’intervento provvidenziale del munifico Giove in Pesci.

Leone. 23/7 – 23/8

Con la Luna in quadratura a Urano, il partner vi sorprenderà con una novità, ma sarete così presi dal lavoro che all’amore penserete ben poco.

Vergine. 24/8 – 22/9

Adottando uno stile di vita meno sedentario e una dieta più sana, vi accorgerete di arrecare una vera e propria rivoluzione nella vostra vita.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Mercurio, Marte e Saturno alleati vi consentiranno di essere liberi di avviare o consolidare iniziative che vi appassionano e di esprimervi in modo creativo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La giornata sarà un po’ inquieta, per colpa di una Luna in Leone che si divertirà qua e là a punzecchiarvi, a disturbarvi e a crearvi tensioni.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con Marte in congiunzione, il vostro piglio e il coraggio vi renderanno vincenti, anche dove altri, prima di voi, hanno fallito. Proseguite su questa strada.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Attraverso la disponibilità e il dialogo, riuscirete a far emergere le problematiche latenti che potrebbero compromettere l’unione con il partner.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la Luna nell’opposto Leone, siate più elastici e più disponibili alle argomentazioni altrui. Fate attenzione a non adombrarvi per futili motivi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Giove fa il tifo per voi: questo sarà un mercoledì favorevole per realizzare nuovi contatti, concretizzare progetti e realizzare le vostre aspirazioni.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia