Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, sabato 15: la vita sentimentale dona gioia alla Bilancia

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 15 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Se volete che in famiglia non nascano incomprensioni, moderate il desiderio di imporre il vostro punto di vista e concedete agli altri il loro spazio.

Toro. 21/4 – 20/5

Giove alleato promette fortuna: vi aiuterà a scegliere gli obiettivi più corrispondenti alle aspirazioni. Una persona valente vi darà un consiglio.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna in Gemelli opposta a Marte potrebbe indurvi a nutrire aspettative superiori alle vostre effettive possibilità, soprattutto sul lavoro.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non chiedete il parere altrui: prendete le decisioni circa questioni affettive che vi riguardano in autonomia e libertà, e farete la scelta giusta.

Leone. 23/7 – 23/8

Con Saturno contro, non avviate imprese che già in partenza sapete non avere fondamenta solide e che rischiano di diventare una delusione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Grazie a Venere e Urano in trigono, riuscirete a vivacizzare la routine lavorativa, che a volte vi pesa notevolmente, con un tocco di imprevedibilità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Se siete single, con Marte complice, vi stupirete dalla corte insistente di qualcuno. La vita sentimentale tornerà a donarvi profonda gioia.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Serata con la Luna in Cancro, che vi suggerirà modi e gesti capaci di sorprendere il partner. Vi catapulterete in un’atmosfera gioiosa e passionale.

Sagittario. 23/11 – 21/12

A causa della Luna avversa a Marte, con il partner l’intesa emotiva lascia un po’ a desiderare, però è rilevante quella mentale, addirittura entusiasmante.

Capricorno. 22/12 – 20/1

In serata, con la Luna in Cancro ostile, le mosse fatte senza rifletterci troppo si riveleranno perdenti. Avete bisogno di calma e razionalità.

Acquario. 21/1 – 19/2

Per merito di Saturno che transita nel segno, sarete più che mai realisti e pragmatici. Nelle faccende finanziarie difenderete le vostre risorse.

Pesci. 20/2 – 20/3

Grazie a Giove, assumerete un ruolo di maggior merito nella professione. Allontanerete chi vi gira intorno per carpirvi informazioni preziose e top secret.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia