Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, martedì 11 gennaio: contratti vantaggiosi per il Cancro

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 11 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Grazie al favore di Marte in Sagittario gli incontri sentimentali sono favoriti: buona probabilità di conoscere chi vi farà battere forte il cuore.

Toro. 21/4 – 20/5

Considerate le stelle di oggi, sul lavoro dovrete cercare di cavarvela da soli su diversi versanti. Non abbiate dubbi, armandovi di pazienza ce la farete.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con Marte opposto forse vi sentirete un po' demotivati e pigri, ma l'invito di un amico per un'uscita divertente riaccenderà la vostra energica vitalità.

Cancro. 22/6 – 22/7

Rispetto all'economia, avrete le spalle coperte. Coglierete al volo le buone occasioni che vi verranno offerte per guadagnare di più. Contratti vantaggiosi.

Leone. 23/7 – 23/8

A causa della Luna quadrata, alcune seccature metteranno alla prova la vostra tolleranza e intralceranno con qualche malinteso i rapporti con soci e superiori.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna, Venere e Urano sono favorevoli: buona la lucidità mentale, ottima la cura dei dettagli. Non vi resta che tirarvi su le maniche e darvi da fare.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con Venere e Plutone avversi un malinteso creerà agitazione, mandando all'aria i progetti fatti con la persona amata, ma presto tutto verrà chiarito.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Per colpa della Luna in Toro il vostro sarà un umore ballerino ed evidenzierà una volubilità di desideri che complicherà la sintonia con la dolce metà.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Marte in quadratura a Nettuno vi farà vivere un momento di incertezza, ma con il dialogo e l'empatia riuscirete a non prendere antipatiche cantonate.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Nel vostro cielo il Sole e Nettuno si fondono in un abbraccio romantico e scintillante e ne gioite, stringendo calorosamente a voi il partner.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la Luna amica di Mercurio e Saturno sarà difficile impegnarsi con la solita costanza e quando vi concederete una pausa vi sentirete in colpa.

Pesci. 20/2 – 20/3

Servitevi dell'intuizione che con il Sole sestile a Nettuno sembra essere addirittura medianica per conquistare la persona che vi ha fatto innamorare.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia