Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, domenica 5 dicembre: l'Acquario attivo nel sociale

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 5 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Il desiderio di primeggiare si scontra con la realtà dei fatti. Però, non vi date per vinti e continuate a tentare sotto la spinta della Luna.

Toro. 21/4 – 20/5

Gli affetti diventano importanti soprattutto nei momenti in cui vi sentite un po' sotto pressione. Sono la vostra valvola di sfogo personale.

Gemelli. 21/5 – 21/6

L'atteggiamento con cui vi rapportate alle cose quotidiane conta molto più delle situazioni stesse. È domenica, trovate il tempo per il relax.

Cancro. 22/6 – 22/7

Anche se riceverete pressanti chiamate di lavoro, voi non vi farete trovare sguarniti. D'altronde, un giorno di riposo ci vuole durante la settimana.

Leone. 23/7 – 23/8

Giornata da dedicare al relax, allo svago e al divertimento. Affiancati dalla Luna in trigono al vostro segno, ogni desiderio diventa realtà.

Vergine. 24/8 – 22/9

Forse vi siete accollati una responsabilità un po' troppo grande per questo momento e la quadratura lunare non vi aiuta ad affrontare la salita.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le vostre brillanti idee avranno l'attenzione che si meritano, se riuscirete a comunicarle nel modo più proficuo. La Luna vi aiuterà in questo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Avete la prontezza di riflessi che a qualcun altro potrebbe mancare per prendere decisioni lampo dell'ultimo minuto. Ottimo sprint davvero!

Sagittario. 23/11 – 21/12

Col favore della Luna nel vostro segno, alleata con Giove, la buona sorte vi sorride apertamente. Piccole coincidenze da incorniciare e ricordare.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La voglia di discussioni e di chiacchiere non è molta e per voi che già siete di poche parole comunicare potrebbe essere un bel problema.

Acquario. 21/1 – 19/2

Troverete validissimi alleati per portare avanti i vostri progetti umanitari e legati al sociale. Giove e la Luna vi favoriscono apertamente.

Pesci. 20/2 – 20/3

Qualche intralcio di troppo e voi potreste perdere l'entusiasmo iniziale. Non perdetelo e datevi da fare per donare al partner momenti felici.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia