Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È morto Rossano Rubicondi, il quarto marito di Ivana Trump

Rossano Rubicondi

«Rossano Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio». Così, con un tweet, la conduttrice tv Simona Ventura annuncia la morte di Rossano Rubicondi, attore e modello italiano, più conosciuto per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump.

Rubicondi, che aveva 49 anni, era stato scelto nel 2008 come concorrente per la sesta edizione del reality show italiano «L'isola dei famosi» su Rai 2 condotta proprio da Simona Ventura.

Nel 2008 Rubicondi venne selezionato come concorrente del reality L'isola dei Famosi, condotto proprio dalla Ventura e in cui fece parlare per un presunto flirt con l'allora sconosciuta Belen. La partecipazione all'Isola segnò l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a "Beverly Hills". Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a "Ballando con le stelle" nel 2018 con la Trump (si sono separati nel 2009 ma sono rimasti amici fino all'ultimo) ed è poi tornato (nel 2010) all’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi nuovamente come concorrente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia