Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pio e Amedeo contro Fedez: "In Rai nessuna censura. Polemica utile solo per vendere smalti"

Botta e risposta tra il duo Pio e Amedeo e Fedez. La polemica è nata sui social dopo che il duo dal palco dei Seat Music Awards è tornato su quanto dichiarato dal rapper dopo il suo intervento sul palco del concertone del Primo maggio.

"Grazie alla Rai per non averci censurato", hanno detto Pio e Amedo riferendosi alle accuse di censura mosse da Fedez nei confronti di viale Mazzini.

"Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. Nessuno ci ha chiesto cosa avremmo detto. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico. Si fa la polemica per il traffico sui social e si fa lo swipe up per vendere i prodotti".

Pronta la replica di Fedez che, con una stories su Instragram, dice: "Figo, onesto, una delle cose più fighe viste in Rai, l’ho trovata una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perchè non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di sputtanare l'avversario senza contraddittorio. Bravi tutti, mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno anticonformista e antisistema come voi. Domani comincerò uscendo per la strada dando del ne*ro e del fr*cio a tutti per strappare un sacco di sorrisoni".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia