Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 24 agosto: lavoro, amicizie e sogni tutto va bene per il Cancro

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 24 agosto 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Belle opportunità da cogliere: peccato che oggi, immersi in dolci fantasie, passereste la mano, delegando ad altri le incombenze poco gradite.

Toro. 21/4 – 20/5

La mente è un crogiolo di idee: tolto l’impossibile, ciò che rimane, anche se improbabile, può essere realizzato. Non mettete limiti alle vostre capacità.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Contrariati dalla coppia Luna-Nettuno alta nel cielo che vi confonde mente e cuore, incerti se abbandonarvi all’amore o tenervene a distanza.

Cancro. 22/6 – 22/7

Per qualcuno è un giorno come un altro, ma per voi, con la Luna in Pesci, le campane suonano a distesa. Dal lavoro alle amicizie, ai sogni, tutto va.

Leone. 23/7 – 23/8

Giornata anonima, solo un po’ appannata da malumori e dubbi sulla lealtà di un collaboratore o sulla sincerità di una persona a cui fate il filo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Luna opposta a Mercurio. La famiglia mette il becco su tutto: dalla vostra ultima fiamma al nuovo look, il quale a detta dei parenti non vi dona.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Martedì zeppo di impegni ma sereno, se non fosse per un tarlo che vi lavora in testa: avete frainteso o un collega vi ha fatto delle avance?

Scorpione. 23/10 – 22/11

Luna acquatica che vi coccola teneramente. L’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia del cuore, come se non ci fosse un domani.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Atmosfera turbata dall’opposizione Luna-Mercurio. I tempi dell’indeciso amato bene sono biblici e si sa che a voi l’attesa proprio non piace per niente.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Ambiente e amici disponibili a coccolarvi, a raccogliere le vostre confidenze e con l’occasione a darvi qualche dritta su questioni amorose.

Acquario. 21/1 – 19/2

Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. I certi momenti andate spediti come treni, in altri vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua.

Pesci. 20/2 – 20/3

Luna nel vostro segno, un filo inquieta per via dell’opposizione di Mercurio. Il perno ruota sempre intorno all’amore, impossibile o poco appagante.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia