Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 23 agosto: Scorpione, incontri e nuove emozioni

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 23 agosto 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Non serve rimuginare su questioni che non vi riguardano direttamente, tanto più se così facendo trascurate faccende più importanti.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna rende scorrevole la solita routine e i risultati non mancano. Sotto la spinta di nuovi contatti, la vita quotidiana appare stimolante.

Gemelli. 21/5 – 21/6

In famiglia i battibecchi sono all’ordine del giorno, ma l’affetto è profondo perciò non andate mai a dormire con il broncio. Fate la pace.

Cancro. 22/6 – 22/7

Affari fruttuosi e incontri gratificanti vi aiutano a superare le burrasche familiari. Nel lavoro piacevoli novità e nuovi contratti in vista.

Leone. 23/7 – 23/8

La novità odierna è il silenzio astrale. Un “vuoto fertile” da cui possono scaturire trasformazioni positive e profonde per chi si mette in ascolto.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se oggi qualcosa non gira osservate le circostanze dall’esterno. L’eccessiva reattività induce a nutrire sottili e ingiustificati sensi di colpa.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Dietro una facciata di spigliata disinvoltura, si nascondono timori che potrebbero inquinare una storia appena iniziata che necessita di sincerità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Incontri, emozioni, esperienze movimentano il tran tran. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con entusiasmo.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna pone un freno al vostro slancio che deve essere sempre dinamico, ma ci sono momenti in cui è bene fare il punto della situazione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna in Pesci regala un lunedì ricco di propositi costruttivi. Affidabilità, comprensione e costanza le doti su cui potete contare.

Acquario. 21/1 – 19/2

Gli spazi affettivi o familiari possono andarvi stretti e c’è desiderio di respirare. Evitate di chiudervi nell’angolo, il movimento trasforma.

Pesci. 20/2 – 20/3

Ci sono tante ragioni per sentirvi di ottimo umore, in attesa di novità di cui presagite l’arrivo. Aiuti preziosi: dall’autostima al self-control.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia