Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 17 agosto 2021: Ariete, la Luna prospetta un martedì dinamico

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 17 agosto 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Strizzando l’occhio al Sole, la Luna prospetta un martedì dinamico. Entusiasmo per un’azione generosa, per il successo sportivo di un figlio.

Toro. 21/4 – 20/5

Giornata insipida e poco promettente per le finanze. Un prestito fatto a un amico tarda a rientrare, procurandovi qualche ansia. Tranquilli, arriverà!

Gemelli. 21/5 – 21/6

Atmosfera irritante con un sottofondo di insoddisfazione amorosa. La Luna mette in luce le differenze nella coppia: se accolte sono una risorsa.

Cancro. 22/6 – 22/7

Tutto tranquillo sul fronte della quotidianità e del lavoro. È l’amore che non carbura: in cerca di avventure trasgressive, lo sguardo si posa altrove.

Leone. 23/7 – 23/8

Lanciando un ammiccante segnale al Sole, la Luna in Sagittario vi accende il cuore innalzando la temperatura affettiva ben oltre la media stagionale.

Vergine. 24/8 – 22/9

Giornata no. Complice la Luna dissonante a Marte, un diverbio con l’amato bene è scontato. A scatenarlo le rispettive famiglie in urto fra di loro.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Oggi potete evadere dalla routine, concedendovi un piacevole viaggetto. Non contano i chilometri percorsi, ma le sorprese che incontrerete.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Questo martedì vi trova alle prese con spese e bilanci. Non preoccupatevi! Se i conti non tornano, avete pronta la soluzione per guadagnare di più.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Qualche ostacolo sul cammino della vostra Luna causa la dissonanza di Marte e Nettuno. Studi e affari ai vostri occhi si rivelano inconcludenti.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Potete dire grazie ai consigli di una persona saggia e a una vostra inconsueta arrendevolezza, se riuscite a sbrogliare un nodo intrecciato.

Acquario. 21/1 – 19/2

Oltre ad offrirvi una bella carica, la Luna in Sagittario organizza incontri, cura le pubbliche relazioni, premia lo studio e... vi organizza un appuntamento.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna disarmonica a Marte vi fa smarrire il filo della ragione. Con calma recuperate il bandolo della matassa aggrovigliata dalle emozioni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia