Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 7 agosto 2021: delicate questioni di coppia per l'Ariete

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 7 agosto 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna in Leone scende in campo per darvi manforte nelle delicate questioni di coppia. Energia, entusiasmo e vitalità tipici dell’elemento Fuoco.

Toro. 21/4 – 20/5

Procedete con passo sicuro e senza fretta. Il terreno è insidioso, basta un niente per cadere nella trappola del successo facile ma ingannevole.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Single dichiarati? Mai dire mai, soprattutto quando come oggi gli astri propiziano incontri fatidici e disseminano esche sul vostro cammino.

Cancro. 22/6 – 22/7

Studiate una strategia di azione: se vi muoverete con decisione, riuscirete a superare le difficoltà, ad onorare i vostri impegni con efficacia.

Leone. 23/7 – 23/8

A vostro favore gioca la Luna nel segno, la quale vi fornisce una determinazione capace di gestire le eventuali diatribe e le ribellioni familiari.

Vergine. 24/8 – 22/9

La grinta e la gioia di vivere non vi mancano e gli ostacoli, seppure ardui, vanno affrontati con coraggio e con un bel sorriso. Ce la potete fare!

Bilancia. 23/9 – 22/10

Mercurio e Sole sono un toccasana per le amicizie. Brevi viaggi e gite prendono una piega tenera con un vecchio amico da poco rincontrato.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Potete lamentarvi con la Luna, se la giornata non è di vostro gradimento, anche se in verità non siete del tutto esenti da responsabilità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Sarà un sabato tutto da vivere, grazie al trigono della Luna in Leone. L’energia solare che irradia da voi vi rende dinamici e carismatici.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Avete intraprendenza in quantità industriale, e molti progetti vincenti che saprete imporre e proporre con la consueta tenacia e perspicacia.

Acquario. 21/1 – 19/2

Stare da soli vi fa male, senza un amore generoso e il suo calore vi sentite smarriti, ma se il guinzaglio è troppo corto, date segni di insofferenza.

Pesci. 20/2 – 20/3

Lasciare che il mondo sia come sia, senza buttarvi a corpo morto nelle cause perse, a raddrizzare i torti. Si può fare ora che il cuore è in pace.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia