Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 6 agosto 2021: influssi positivi per il Toro, gli astri segno per segno

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 6 agosto 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna fa affiorare il vostro animo sognatore. Recuperate il filo di un discorso importante e in famiglia ritrovate il clima avvolgente che vi piace.

Toro. 21/4 – 20/5

Influssi positivi, sia per l’attività sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere.

Gemelli. 21/5 – 21/6

In arrivo un segno convincente da parte di un partner finora poco attento ai vostri desideri. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto.

Cancro. 22/6 – 22/7

Un tocco di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi.

Leone. 23/7 – 23/8

La stima e la fiducia della famiglia vi accompagnano quale che sia la vostra direzione. Le persone a voi care dimostrano di avere a cuore il vostro bene.

Vergine. 24/8 – 22/9

La giornata non si limita a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, ma vi fa dono anche di un radioso sorriso.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Piccole noie o banali imprevisti non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e sorridente.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Illuminato da una felice intuizione, un progetto accantonato si ripropone in maniera diversa, lasciando ben sperare per la sua realizzazione.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Avete gli strumenti giusti per valutare con sano realismo le situazioni che non vanno e per cercare, armati di santa pazienza, di trasformarle.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Potrete intervenire con successo in una questione di lavoro che sembra stagnante, purché non tradiate la fiducia di chi vi ha sostenuto.

Acquario. 21/1 – 19/2

Questo venerdì offre una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, per una volta potete sorvolare sugli aspetti pratici.

Pesci. 20/2 – 20/3

Aspetti energici sostengono la Luna in Cancro, aprendo le porte a qualsiasi cambiamento desiderato. Privilegiata la professione, che garantisce evoluzioni.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia