Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GF Vip, Giulia Salemi commuove Pierpaolo Petrelli con un video sui social: "Ho fatto la scelta giusta"

I due ospiti di Verissimo

Procede a gonfie vele la storia d'amore fra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip, durante la quinta edizione del reality show.

Oggi si dicono più felici che mai, specie dopo la dichiarazione d'amore fatta da Giulia a Pierpaolo attraverso un video condiviso su Instagram. Filmato realizzato in occasione del compleanno del fidanzato, che ha commosso l'ex velino di Striscia la notizia, e che ha fatto presto il giro del web.

"Buon compleanno amore mio - ha iniziato Giulia Salemi nella lunga lettera che ha fatto da sottofondo al video dei momenti più belli trascorsi insieme -. Questa volta tocca a me. Quindi adesso siediti e ascolta".

E ancora, "qualche mese fa mi fu chiesto in quella casa (che noi conosciamo molto bene) quale fosse l’ideale di uomo che vedevo al mio fianco per poter essere felice. Mi è capitato di rivedere quel momento a distanza di mesi e ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente tu oggi con me. Sì, perché nel momento esatto in cui abbiamo capito di volerci vivere, contro tutto e tutti, hai stravolto quello che mi ero prefissata, rendendo ogni singolo momento speciale".

Giulia Salemi ha poi continuato: "I tuoi modi di fare sempre attenti, la tua dolcezza, la tua presenza costante nella mia vita, sia nei momenti felici che in quelli tristi, mi hanno dato la certezza di aver fatto la scelta giusta. Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo, stento a credere che in così poco tempo io stia vivendo una storia d’amore così intensa. Siamo complici in tutto, ridiamo sempre e non riusciamo a stare separati per più di due ore, siamo attaccati al cellulare come due adolescenti. Non abbiamo mai smesso di guardarci come le prime volte ed io amo quando ci guardiamo senza dirci nulla, amo i nostri risvegli e quando restiamo a letto avvinghiati come se avessimo sempre paura di perderci, amo quando mi canti Cesare duecento volte solo per vedermi sorridere mentre lo fai. Sei un uomo e un padre meraviglioso, io ti ringrazio per avermi fatto entrare nella tua vita, avermi fatto conoscere la persona più importante per te, il piccolo Leo, e non avermi fatto mai sentire fuori luogo. Grazie per sopportare ogni sbalzo d’umore, per rassicurarmi ogni volta che mi sento inadatta e farmi sentire la più brava, la più bella, come un vero fan. Accanto a te sto imparando ad amarmi, ad amare anche quelle cose che prima odiavo di me e credo che questa sia la cosa più bella che l’amore possa farti. Sono fiera di quello che stai costruendo e raggiungendo per il tuo futuro e felice di condividere insieme a te i momenti più felici... come questo compleanno… che spero sia solo il primo insieme".

Caricamento commenti

Commenta la notizia