Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sara Scaperrotta attacca su Instagram l'ex Nicolò Zaniolo: "Lasciata sola in gravidanza"

Sta facendo il giro dei social lo sfogo di Sara Scaperrotta, prossima al parto ed ex del calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. La ragazza presto darà alla luce Tommaso, nato appunto dalla relazione col giocatore. Tra i due però è finita durante la gravidanza.

Dopo mesi di silenzio, e un rapporto finito male, la Scaperrotta ha affidato ad Instagram un lungo messaggio in cui chiarisce appunto la sua tormentata storia con Zaniolo.

Ex fidanzato che lei stessa accusa di "averla lasciata sola in gravidanza, sottraendosi alle sue responsabilità".

"Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, - ha scritto la ragazza sui social - consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita".

Poi i riferimenti alla storia finita con Zaniolo: "Non ho mai parlato della mia vita privata, e con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio ho scelto di chiarire alcune cose, perché è forte il mio desiderio di far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile. Senza lasciare nulla in sospeso".

E ancora: "Tommaso è frutto dell'amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura", ha precisato la Scaperrotta.

"La paura che all'inizio ho provato per l'assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo, presto si è trasformata in un forte dispiacere. Perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e spavento, che caratterizzano il periodo della gravidanza", ha aggiunto.

La Scaperrotta ha raccontato di aver più volte tentato un riavvicinamento con Zaniolo, in questi mesi ma invano. "Ogni mio tentativo di contatto è stato vano, mi sono trovata davanti un muro".

Infine, "spero che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall'essere genitore".

Dal canto suo, Zaniolo tempo fa aveva detto di non sentirsi pronto a creare una famiglia, ma di "volersi comunque assumere le responsabilità da padre". Oggi lo sfogo della ex che lo accusa di essere stato assente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia