Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 25 giugno 2021: scambi stimolanti per i Gemelli

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 25 giugno 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Faticate a mettere a fuoco gli obiettivi professionali, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire, fate chiarezza.

Toro. 21/4 – 20/5

Il transito della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa, il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La quasi assenza di passaggi celesti ostili vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione con gli altri.

Cancro. 22/6 – 22/7

Contro di voi rema la Luna che vi sottrae concretezza, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna, recuperate velocemente un ritardo.

Leone. 23/7 – 23/8

L’amore è fonte di sorprese. Che siate in coppia o no, non date niente per scontato e preparatevi a navigare a vista. Nella carriera vorreste di più.

Vergine. 24/8 – 22/9

Spronata da Urano, la Luna in Capricorno vi aiuta a cogliere tutti i lati di un problema, e di dire e fare la cosa giusta al momento giusto.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna in Capricorno al suo passaggio crea imbarazzo. Incerti se seguire il cuore o la testa, potreste perdere tempo in dubbi controproducenti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’appoggio del Sole, della Luna e di Giove preannuncia una spinta delle ambizioni e un entusiasmo ben riposto nelle vostre possibilità di successo.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La buona forma promossa dalla Luna consente performance adeguate alla stagione: sport, vita all’aria aperta e rispetto per il vostro benessere.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Ritmo piacevolmente accelerato. Dritti come fusi puntate alla meta, cogliete al volo le opportunità con un approccio concreto e diretto, senza deviazioni.

Acquario. 21/1 – 19/2

Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività, i progetti di largo respiro e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia