Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Coronavirus, Jovanotti felice sui social: "Sono un ragazzo vaccinato"
LA FOTO

Coronavirus, Jovanotti felice sui social: "Sono un ragazzo vaccinato"

Scherzando un po' sul ritornello di una delle sue più famose canzoni, "Sono un ragazzo fortunato", Jovanotti ha annunciato ai suoi fan - attraverso i social - di aver ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid. Il cantante, dunque, ha condiviso una sua foto subito dopo la somministrazione, commentandola così: "Sono un ragazzo vaccinato".

Il cantante si è sottoposto al vaccino anti Covid presso l’ospedale di Cortona, città dove abita con la sua famiglia. Nelle ultime ore, anche Chiara Ferragni ha annunciato di aver ricevuto il siero, scrivendo: "Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice”.

Ora è stata la volta di Jovanotti. Anche per il cantante la pandemia non è stata facile da gestire. Un periodo complicato, dovuto anche dal Linfoma di Hodgkin contro il quale ha dovuto combattere la sua giovane figlia Teresa.

“Lei è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”, aveva scritto sui social la moglie del cantante, Francesca Valiani. Un tumore insomma che ha colpito la ragazza, e che è riuscita a sconfiggere lo scorso gennaio.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X