Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 24 maggio 2021: per i Pesci idee e iniziative travolgenti, gli astri segno per segno

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 24 maggio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Correte il rischio che le decisioni prese senza pensarci su troppo vi rendano superficiali. Avete bisogno di calma, di logica e di metodo, non del contrario.

Toro. 21/4 – 20/5

Il clima di inizio settimana, a causa di Saturno ostile, non è riposante. Con l’aiuto di Marte, però, tenterete di recuperare quello che vi preme.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Mercurio e Venere nel segno vi permetteranno di reagire alla marea di dubbi, che a volte rischiano di annullare ciò che di buono avete fin qui costruito.

Cancro. 22/6 – 22/7

Giove che continua a viaggiare nel cielo dei Pesci vi regala un pieno di endorfine che solleveranno l’umore oltre che le difese immunitarie.

Leone. 23/7 – 23/8

Andrete incontro agli altri con sensibilità ed empatia. Saprete ascoltare, capire e quando sarà opportuno, dare l’aiuto giusto al momento giusto.

Vergine. 24/8 – 22/9

Considerata la vostra umiltà, caratteristica del segno, eviterete di mettervi in urto con un superiore raggiungendo ottimi e auspicati risultati.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con l’ausilio di Venere e Saturno, vivrete il ménage di coppia con maggiore serenità, grazie a un atteggiamento più equilibrato, rilassato e saggio.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Anche se Urano continua a disturbarvi, la Luna in trigono a Giove di oggi vi aiuterà a sintonizzarvi con le esigenze e le richieste di un familiare.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Urano in orbita silenziosa dal Toro potrebbe infastidire la vostra vita con tensioni e cambiamenti improvvisi e inattesi. State in guardia!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Le relazioni di lavoro, con Marte opposto e Plutone congiunto, sono un campo minato. Dovreste fare attenzione a salvaguardare certe collaborazioni.

Acquario. 21/1 – 19/2

Saturno staziona nel vostro cielo: cercherete di conoscere e comprendere a fondo certe regole del vivere comune, per poterle poi, quando è necessario, cambiare.

Pesci. 20/2 – 20/3

Con la Luna che sorride a Giove, oggi sarete un turbinio di idee e iniziative. Domani troverete anche con chi realizzarle e chi potrà sponsorizzarle.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia