Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 18 maggio 2021: giornata brillante per la Bilancia, gli astri segno per segno

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 18 maggio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Con le stelle di oggi lascerete perdere coloro che non hanno voglia di darsi da fare e tendono a farvi perdere tempo. Li scanserete con discrezione ed eleganza.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna si quadra a Urano, ma non può arrestare il cambiamento che state mettendo a punto: coglierete l’occasione giusta per un salto in avanti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grazie alla Luna nel Leone in sestile a Venere congiunta, avrete voglia di tenerezza. Con il partner viaggerete all’unisono per necessità e aspettative.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non rimpiangete il passato, perché a ben pensarci non è stato poi così idilliaco. Guardate avanti: vi aspettano possibilità ad ampio respiro.

Leone. 23/7 – 23/8

Mantenete i contatti con un amico simpatico e divertente, in sua compagnia vi rilassate e vi divertite un mondo. Avete bisogno di leggerezza, concedetevela!

Vergine. 24/8 – 22/9

Prima di affrontare nuove incombenze, portate a termine quelle già iniziate. Valutate bene le offerte di lavoro o di collaborazione provenienti dall’estero.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con Saturno vostro amico dall’Acquario, siete in una botte di ferro, il suo contribuito positivo si rifletterà sia in amore che nella professione.

Scorpione. 23/10 – 22/11

A causa di Saturno sfavorevole, avrete a che fare con qualche imprevisto. Non perdete la serenità, tutto tornerà a posto nel migliore dei modi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Mercurio ostile porterà qualche problema di comunicazione, ma avrà anche il merito di far emergere e rendere visibile quello che non funziona.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Dedicate tempo ad attività che privilegiano ciò di cui avete bisogno come la tranquillità. Ottime le camminate nel verde in raccoglimento.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con Saturno nel vostro cielo, la sera meglio andare a letto presto. Quelle poche energie che avete dovete centellinarle per gli impegni improcrastinabili.

Pesci. 20/2 – 20/3

Giove, il pianeta della gioia, della passionalità vi renderà più affettuosi con la persona amata. Per i single si possono presagire incontri assai stimolanti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia