Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 13 maggio 2021: giornata super per i Gemelli, gli astri segno per segno

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 13 maggio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Ci sarà una corrente di affetto tra tutti i componenti della famiglia e il merito sarà tutto vostro, trovando soluzioni che vanno bene a tutti.

Toro. 21/4 – 20/5

Mentre il Sole si stringe affettuosamente a Nettuno, anche voi aprite la vostra anima al partner. Sarà un sollievo per voi e un gradito dono per l’amato.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna intreccia un abbraccio amoroso con Venere e diversi pianeti del vostro cielo. Non state sognando, le belle cose che vi accadono sono vere!

Cancro. 22/6 – 22/7

L’amore procede tranquillo, ma non appiattitevi nel tran tran quotidiano. Se siete soli, non sottovalutate una nuova e intrigante conoscenza.

Leone. 23/7 – 23/8

Con Giove e Saturno contrari, tendete a essere polemici, a farvi saltare la mosca al naso per niente. Siate meno suscettibili e rilassatevi!

Vergine. 24/8 – 22/9

L’equilibrio di coppia è un po’ in bilico. Vi lasciate prendere da considerazioni e paure che rischiano di portarvi lontano dalla realtà e dal partner.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sarete bravi a procedere sulla vostra strada, mentre intorno tutti cercano di distrarvi. Con Giove propizio, la fortuna è dalla vostra parte, procedete con decisione.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Nettuno benevolo continua a promettervi brillanti profitti in ogni settore. Sarete messi in condizione di esprimere il vostro senso artistico e la fantasia.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con il partner proverete a conciliare esigenze diverse. Una persona potrebbe mostrare un forte interesse per voi, ma non sarà abbastanza convincente.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non fatevi condizionare dalle apparenze. Superando certi pregiudizi, scoprirete, con meraviglia, accanto a voi delle persone speciali.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie alla Luna in Gemelli in trigono a Saturno nel segno, riuscirete a ottenere l’appoggio di chi vi ama molto più facilmente di quanto avreste creduto.

Pesci. 20/2 – 20/3

Disturbati dalla Luna in Gemelli, la giornata trascorrerà all’insegna del dubbio e dell’indecisione. Bisticci con un familiare troppo insistente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia