Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concorrente nel 2002, Anbeta svela: "Dopo Amici ho litigato con Maria De Filippi e sono andata via"

Concorrente della seconda edizione di Amici, nel 2002, Anbeta Toromani svela a distanza di anni il difficile rapporto con Maria De Filippi.

Dopo il programma, Anbeta ha continuato la sua carriera all'interno della scuola come ballerina professionista. Considerata "una delle migliori allieve" a detta della maestra Alessandra Celentano, la ballerina si è dunque classificata al secondo posto del talent dietro la vincitrice di quella edizione, Giulia Ottonello.

Di origini albanesi, la Toromani è quindi riuscita a realizzare il suo sogno di diventare una affermata ballerina calcando anche molti palchi prestigiosi.

Tuttavia, oggi torna attuale il suo passato all'interno della sua scuola. Anbeta infatti ha raccontato di aver deciso di lasciare la produzione dopo essere stata ripresa dalla conduttrice. Il motivo? "I metodi usati dalla ballerina nei confronti dei nuovi ragazzi della scuola".

Sottolineando il suo rispetto per i ballerini professionisti, la De Filippi avrebbe invitato più volte Anbeta a non comportarsi come una “étoile che prende e se ne va”.

Uno screzio che ha spinto la ballerina ad abbandonare la tv e la scuola di Amici per dedicarsi ad altri palchi.

Nata a Tirana, oggi Anbeta da 42 anni. Ha iniziato a studiare ginnastica artistica fin da quando aveva 5 anni. Il suo sogno inizialmente era quello di diventare una ginnasta ma ha dovuto rinunciare per via di un infortunio. Ecco perchè ha poi iniziato a dedicarsi alla danza classica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia