Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 3 maggio 2021: nuovi amori in arrivo per il Capricorno

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 3 maggio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Per colpa di Marte ostile che vi bracca, avrete voglia di cambiare un miriade di cose. Regolatevi però, non fatevi vincere dalla frenesia...

Toro. 21/4 – 20/5

Le geometrie celesti del cielo di oggi favoriscono l’intesa, la complicità di coppia. Assaporerete, insieme alla persona amata, anche le piccole cose.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con Giove prodigo, non porrete al centro del rapporto affettivo solo i vostri bisogni: darete più considerazione anche ai desideri dell’amata metà.

Cancro. 22/6 – 22/7

Emergerà qualche punto debole della vostra relazione amorosa, ma riuscirete a non guastare tutto con un atteggiamento ipercritico. Sarete più malleabili.

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna, Giove e Saturno vi sono contro: cercate di portare a buon fine un incarico, mettendo a punto un programma dove niente sia affidato al caso.

Vergine. 24/8 – 22/9

Marte e Venere propizi incoraggeranno la complicità nelle coppie, facendo rivivere la passione dei primi tempi. I single potranno osare conquiste.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il clima di oggi cambia in meglio, con la Luna che transita nel segno amico dell’Acquario. Affronterete qualsiasi situazione anche intricata.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Grazie a Marte favorevole, energia e voglia di fare non vi mancano. Puntate l’attenzione su faccende importanti e andate al nocciolo delle questioni.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Per merito di Giove e Saturno alleati dall’Acquario, scoprirete che tante parole e tante strategie non valgono un piccolo gesto che viene dal cuore.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Plutone continua a regalarvi una carica eccezionale. Anche chi non ha più una verde età potrebbe ritrovare il desiderio di innamorarsi di nuovo.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con i numerosi pesanti aspetti planetari del vostro cielo, oggi non fatevi condizionare da un parente in scelte che, lo sapete, competono soltanto a voi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Venere in Toro è in sestile a Nettuno: affascinato dal vostro estro e delicatezza, un conoscente vi garantirà ascolto, appoggio e complicità.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia