Mercoledì, 19 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Ultimo felice accanto a Jacqueline, figlia di Heather Parisi: il tenero scatto in Messico
GOSSIP

Ultimo felice accanto a Jacqueline, figlia di Heather Parisi: il tenero scatto in Messico

Ultimo torna protagonista sui social. Il giovane cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua nuova fiamma, la 21enne Jacqueline Luna Di Giacomo.

La ragazza è la figlia di Heather Parisi, nata dalla relazione fra la ballerina e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo.

I due giovani innamorati stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza in Messico, e sembrano più affiatati che mai. Il cantante si è dunque lasciato immortalare insieme alla fidanzata. Accanto allo scatto la didascalia "Così che tu non possa andare via”.

Ultimo è reduce da una storia d'amore con Federica Lelli. I due si sono lasciati nel 2019. E proprio quell'anno, Ultimo a Sanremo cantava "I tuoi particolari", brano dedicato proprio alla giovane Federica.

Oggi Ultimo si dice felice accanto a Jacqueline. La storia fra la madre Heather e l'ortopedico è naufragata parecchi anni fa. La ragazza ha dunque vissuto per tre anni con la mamma a Hong Kong, facendo però ritorno in Italia nel 2013. In passato, fra la ragazza e la madre il rapporto non è sempre stato facile.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X