L'oroscopo di oggi, 27 aprile: sorridono Vergine e Pesci, gli astri del giorno per tutti i segni
Ecco l'oroscopo di Barbanera di oggi 27 aprile.
Ariete. 21/3 – 20/4
Un problema riguardo a un’eredità da risolvere? Affrontatelo con calma, puntando su una soluzione accettabile per tutte le parti in causa.
Toro. 21/4 – 20/5
Il cielo oggi ha imbracciato l’artiglieria pesante contro la Luna in Scorpione. Davanti a voi ci sono due alternative: o si fa pace o ci si saluta.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Dovrete rivedere le vostre posizioni e anche alcuni programmi, ma da questa nuova riflessione trarrete indicazioni molto utili per procedere.
Cancro. 22/6 – 22/7
Ottime capacità di percepire in anticipo le situazioni scomode, da cui ce la fate a tenervi alla larga grazie all’istinto, la vostra marcia in più.
Leone. 23/7 – 23/8
La Luna ostile in Scorpione preannuncia come al solito qualche grattacapo: soltanto un grande self-control potrà tenervi fuori dai guai.
Vergine. 24/8 – 22/9
Incontrerete persone stimolanti che vi distrarranno dalla routine e vi regaleranno nuove emozioni. Scoprirete nuovi e appassionanti interessi.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Per voi che amate i conti in ordine e rispettate le scadenze dei pagamenti, la giornata può rivelarsi pesante: scoverete forse una bolletta inevasa.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Martedì da archiviare e da gettare nella spam, se solo si potesse. Altra opzione più fattibile: mantenere i nervi saldi e smorzare le polemiche.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Cavalcate la cresta dell’onda e vi sentite carichi. Il clima di oggi non si prevede scoppiettante: la sfida è di conservare in ogni modo questa grinta.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Complice la Luna in Scorpione, i contrattempi che potreste incontrare lungo il vostro cammino non riusciranno comunque a prendervi in contropiede.
Acquario. 21/1 – 19/2
Se oggi vi sentite affondare lentamente, non disperate: la corrente non ce la farà ad avere la meglio, in un baleno sarete di nuovo a galla.
Pesci. 20/2 – 20/3
Con la Luna in trigono nel segno dello Scorpione, potete far festa! Vi sarà possibile sfruttare l’intuizione e la sensibilità, estremamente potenziate.