Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 23 aprile 2021. Lavoro e sport: è il momento dell'Ariete

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 23 aprile 2021. Ecco cosa cambia per tutti i segni.

Ariete. 21/3 – 20/4

La vostra disponibilità al dialogo è genuina e nonostante i modi un po’ bruschi, riuscite ad abbattere qualche muro per dare una scossa agli affari.

Toro. 21/4 – 20/5

Serie di messaggi rassicuranti inviati e ricevuti dalla Luna in Vergine. Concretezza nelle azioni, progetti ben radicati e scrupolosamente vagliati.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Configurazioni terrestri mal si accordano con la vostra indole aerea. Occuparvi di questioni pratiche equivale a chiedervi di scalare l’Everest. Che fatica!

Cancro. 22/6 – 22/7

Ma che bella giornata vi aspetta! Foriera di ottime notizie, di informazioni utilissime per la professione e di grandi novità in ambito sentimentale.

Leone. 23/7 – 23/8

Venerdì discreto per il tono emotivo e molto soddisfacente per le finanze. La situazione, nonostante le vostre previsioni, è solida. Un bel sollievo.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna entra nel vostro segno, accolta a braccia aperte da Mercurio, Urano e Venere. Cuore, attività, soldi, divertimento, tutto alla grande!

Bilancia. 23/9 – 22/10

Giornata piatta, ma almeno non faticosa. Per mettervi a lavorare, aspettate l’ispirazione, o meglio, vi trastullate, tanto il weekend è vicino.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con il partner la guerra è di casa, ma la tensione non trapela all’esterno. Con amici e conoscenti vi interfacciate con garbo e sicurezza in voi stessi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il lavoro, punto certo odierno. Tutto il resto dovrà o potrà attendere, ma già per il fatto di avere un’occupazione vi ritenete fortunati.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna in Vergine armonica a Mercurio è un semaforo verdissimo per la professione. Proposte interessanti, obiettivi ambiziosi presto raggiunti.

Acquario. 21/1 – 19/2

L’arma vincente per appianare dissapori, disarmonie, conflitti originati da vecchie ruggini è la comunicazione. Rimuginarci sopra è inutile.

Pesci. 20/2 – 20/3

Luna diffidente dall’altra parte del cielo, ma a restituirvi la serenità, ci pensano amici e parenti, pronti a condividere emozioni e interessi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia