Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 20 aprile 2021: sorridono Ariete e Gemelli, brilla la Bilancia

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 20 aprile 2021. Ecco cosa dicono gli astri, segno per segno.

Ariete. 21/3 – 20/4

Un martedì senza punti oscuri, illuminato dalla Luna in Leone che vi conferisce carisma, passione e autorevolezza. Ruolo centrale in società.

Toro. 21/4 – 20/5

Dovete seguire con particolare costanza le questioni economiche, per evitare problemi, spese inutili e battibecchi in famiglia. Malumori.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grandiosa ed espansiva la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. Aiuti esterni per risolvere problemi importanti.

Cancro. 22/6 – 22/7

Rimandate gli acquisti per la casa e l’attività: oggi rischiate di spendere molto per oggetti appariscenti di scarsa qualità e di dubbia durata.

Leone. 23/7 – 23/8

Luna nel segno guardata di sbieco dal Sole, da Mercurio e Venere. Una giornata in cui il desiderio di brillare è messo in forse dalle circostanze.

Vergine. 24/8 – 22/9

Muovetevi con calma e riflettete, prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il transito della Luna in Leone tiene alto l’umore. Vitalità, entusiasmo, comunicativa. Immagine e successi sociali accarezzano l’autostima.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La Luna in Leone fomenta nervosismo e insofferenza, ma dalle amicizie arrivano segnali di disgelo, opportunità, proposte e interessi consolatori.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Oggi è tutto un susseguirsi di piccole e grandi conferme nella professione, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Desiderate rompere la monotonia? Le occasioni migliori spettano a chi sa osare. Un’avventura extra regala brividi ed emozioni in quantità industriale.

Acquario. 21/1 – 19/2

Giornata agitata. Nel contenzioso con il partner, i saggi consigli di un amico avranno un peso rilevante, se deciderete di ascoltarlo.

Pesci. 20/2 – 20/3

Valutate con attenzione le possibilità che si presenteranno, ma non temporeggiate troppo nel rispondere, certi treni passano una sola volta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia