Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 8 aprile: gli astri del giorno segno per segno

L'oroscopo di oggi, giovedì 9 aprile. Gli astri del giorno a cura di Barbanera.

Ariete. 21/3 – 20/4

Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestite bene i contatti.

Toro. 21/4 – 20/5

La giornata si preannuncia piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme alla persona del cuore. Tranquillità, capacità di adattamento.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Naturale svegliarsi fuori fase con la Luna in Pesci. Un pronto soccorso? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di qualcuno in difficoltà.

Cancro. 22/6 – 22/7

Amore, amore e ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto: agite senza tentennamenti o timidezza.

Leone. 23/7 – 23/8

Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Affetti e famiglia reclamano attenzione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Ripensamenti e una malinconia ingiustificata. La lucidità non vi sostiene. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando i problemi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Meglio non concentrarsi su una sola grande idea fissa in testa: il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere rimossi. Una lunga discussione con un familiare porterà a nuova presa di coscienza.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Atmosfera stimolante, ricca di propositi costruttivi. Coinvolgimento profondo con il partner e con gli amici. Tenerezza con i figli.

Acquario. 21/1 – 19/2

A parte una spesa non preventivata, tutto scorrerà con tranquillità da ogni punto di vista. Chi opera nel sociale oggi si metterà in luce.

Pesci. 20/2 – 20/3

Che clima esaltante, pieno di soddisfazioni con la Luna nel vostro segno! Occasioni golose, appoggi e colpi di fortuna su tutti i fronti.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia