Giovedì, 08 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Hilary Duff è mamma per la terza volta: su Instagram il ritratto di famiglia
FIOCCO ROSA

Hilary Duff è mamma per la terza volta: su Instagram il ritratto di famiglia

È mamma per la terza volta Hilary Duff: è nata infatti Mae James Bair. Ad annunciarlo la stessa cantante sul suo profilo Instagram, con uno scatto in bianco e nero che ritrae tutta la sua famiglia, neonata compresa. La bambina è nata tramite parto in acqua.

Classe 1987, Hilary Duff nel 2007 ha iniziato a frequentare Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins. Nel 2010 il fidanzamento, mentre l'anno successivo l'arrivo del loro primo figlio. Il 20 marzo 2012 infatti è nato Luca Cruz Comrie. Una volta separati, la cantante ha iniziato una nuova relazione con Matthew Koma, musicista e cantautore. Insieme hanno avuto una bambina di nome Banks Violet Bair, nata il 25 ottobre 2018. Il 21 dicembre 2019 la coppia si è sposata a Los Angeles. Lo scorso 24 marzo la nascita della terza bambina, Mae James Bair.

La Duff è diventata famosa grazie alla serie televisiva Lizzie McGuire ma a consacrarla al grande schermo è stato il film Una scatenata dozzina. Intrapresa la carriera da cantante, ha venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X