Mercoledì, 23 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Dopo Cristina Chiabotto, Fabio Fulco papà a 50 anni: "Accanto a Veronica, il mondo è cambiato"
LA NUOVA FIAMMA

Dopo Cristina Chiabotto, Fabio Fulco papà a 50 anni: "Accanto a Veronica, il mondo è cambiato"

Legato a Cristina Chiabotto per 12 lunghi anni, oggi Fabio Fulco - archiviata la storia con l'ex Miss Italia - si dice felice accanto alla sua nuova fiamma, Veronica Papa, dalla quale l'attore oggi aspetta una bambina.

Fulco dunque sarà papà a 50 anni. Veronica Papa è un'imprenditrice ma anche modella, ed è incinta di una bambina che nascerà prima dell'estate. Ha 25 anni in meno di Fulco.

Anche la sua ex, la 34enne Cristina Chiabotto, è in dolce attesa di una bambina, figlia di Marco Roscio, sposato nel 2019.

La fine della storia d'amore fra la Chiabotto e Fulco non è stata del tutto facile. Tanta sofferenza, da loro stessi dichiarato, che oggi sembra essere solo un ricordo.

"Ho sempre sognato di diventare padre, - ha ammesso Fulco - ma ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo. Oggi sono felice, sono nato per fare il padre".

Dal canto suo, la Chiabotto ai tempi della rottura con Fulco si era difesa dalle critiche dicendo: "Dicevano che avevo mandato io tutto all’aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio. Ma non è così - aveva detto l'ex Miss Italia -. La verità è che alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X