Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lodovica Comello: "Ho il Covid, non condurrò la finale di Italia's Got Talent" - Il video dell'annuncio

Avrebbe dovuto condurre domani sera la finale di "Italia’s Got Talent" al fianco di Enrico Papi, dopo un'edizione di grande successo. Tuttavia, Lodovica Comello su Instagram ha da poco annunciato che dovrà saltare l'appuntamento in tv perchè risultata positiva al Covid.

"Un annuncio amaro" lo ha definito la stessa Comello iniziando il suo video messaggio sui social. "Non sono in diritto di lamentarmi perchè alla fine ho avuto solo un po' di febbre e di raffreddore - ha precisato la conduttrice - ma non nascondo che mi dispiace davvero tanto. Avrei anch'io voluto contribuire a regalare un po' di allegria al pubblico a casa".

La finale andrà in onda su Tv8 dagli studi di Cinecittà a Roma. Già lo scorso anno, la Comello aveva saltato la finale perchè in procinto di partorire, ed era stata sostituita anche quella volta da Enrico Papi.

Dal 2015 è sposata con il produttore Tomas Goldschmidt. Il 31 ottobre 2019 ha annunciato di aspettare un bambino. Il 16 marzo 2020 è nato il suo primogenito, Teo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia