Lunedì, 06 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Amici 20, il serale: Gaia ed Esa gli eliminati della prima puntata
IL TALENT

Amici 20, il serale: Gaia ed Esa gli eliminati della prima puntata

Sono Gaia Di Fusco ed Esa Abrate i primi eliminati del serale di Amici 20, l'ormai storico talent show di Maria De Filippi. Nella prima puntata i ragazzi di questa nuova edizione si sono sfidati tra brani e coreografie divisi in tre squadre capitanate da tre coppie di professori: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

A valutare le esibizioni di ballerini e cantanti in gara una giuria d'eccezione composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Ospiti speciali della puntata Sabrina Ferilli, che ha presentato la fiction "Svegliati amore mio" di cui sarà protagonista a partire da mercoledì 24 marzo, e il duo comico composto da Pio e Amedeo.

Al termine della prima manche di gara la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa è stata battuta e a finire al ballottaggio per l'eliminazione sono stati Tancredi, Rosa e Gaia. Proprio Gaia è risultata essere la prima eliminata della serata. La seconda esclusione invece è arrivata dopo un testa a testa tra Raffaele ed Esa, con quest'ultimo costretto ad abbandonare il programma.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X