Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambio di rotta per il conduttore più pagato della tv italiana: Paolo Bonolis lascia Mediaset?

Sonia e Paolo hanno raccontato del loro rapporto con i figli

Di nuovo in tv con le repliche di Avanti un altro, Paolo Bonolis è al centro in queste ore di un vero e proprio scoop: il conduttore infatti è pronto a lasciare Mediaset.

Il contratto del conduttore scade a dicembre ma secondo le prime indiscrezioni sembra che non sia pronto un rinnovo. Non è la prima volta che Bonolis conduce programmi anche in Rai. Nel 1994 ad esempio ha condotto I cervelloni, Miss Italia nel mondo, Luna Park ma anche il Festival di Sanremo nel 2009.

Alla luce di un nuovo addio a Mediaset, Bonolis potrebbe tornare con una nuova edizione de Il senso della vita il prossimo anno, o con qualche novità nei game show.

Nato a Roma il 14 giugno 1961, i suoi avi paterni avevano radici in Romania. Figlio unico di Silvio Bonolis, trasportatore e di Luciana di origini salernitane, Bonolis si è diplomato al liceo classico iscrivendosi poi a Giurisprudenza. Dopo tre esami, si è trasferito a Scienze politiche con indirizzo Politiche internazionali, portando a termine gli studi.

Nel 1983 ha sposato la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi.

Dal 1997 fa coppia fissa con Sonia Bruganelli, che ha poi sposato nel 2002. La coppia ha 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Nel 2020 è diventato nonno per la prima volta grazie alla figlia Martina.

Grazie alla recitazione, a 12 anni è riuscito a sconfiggere la balbuzie. Ad oggi, è il conduttore più pagato della televisione italiana.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia