Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di domani, lunedì 8 marzo: buon inizio di settimana ma non per tutti i segni

Ecco l'oroscopo di Rgs, gli astri del giorno, di lunedì 8 marzo. A cura di Barbanera.

Ariete (21/3 – 20/4)

La sosta della Luna in Capricorno spiega perfettamente i motivi del vostro stato d’animo. Guasti e contrattempi in casa e sul lavoro mettono di malumore.

Toro (21/4 – 20/5)

Determinazione, intraprendenza e disponibilità verso l’esterno: questi sono i doni che il cielo ha in serbo per voi. Incontri piacevoli.

Gemelli (21/5 – 21/6)

Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno: forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza.

Cancro (22/6 – 22/7)

Fra tensioni sul lavoro e ambizioni che sfumano, iniziate la giornata con la “Luna sbagliata”. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari.

Leone (23/7 – 23/8)

Un’amara realtà: non tutti sono leali come voi, specie quando si ventilano promozioni. Infatti qualcuno sta cercando di farvi le scarpe.

Vergine 24/8 – 22/9

Siete pieni di progetti, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione. Meglio di così...

Bilancia 23/9 – 22/10

Un lunedì poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la dolce metà vi appare sotto una luce poco idilliaca.

Scorpione 23/10 – 22/11

Se con i superiori o i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità.

Sagittario 23/11 – 21/12

Atmosfera tranquilla. Senza scosse o avvenimenti esaltanti, fatta di piccole cose che comunque vi fanno sentire più sicuri e appagati.

Capricorno 22/12 – 20/1

Professione, soldi e amicizie non vi danno pensieri. Punto dolente il partner, che si mostra un po’ indifferente o meglio insofferente al vostro slancio.

Acquario 21/1 – 19/2

Se la giornata si prospetta monotona, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla. Amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia.

Pesci 20/2 – 20/3

La Luna in Capricorno non si profonde in moine, piuttosto bada al sodo, regalandovi soddisfazioni e opportunità nella carriera da non perdere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia