Venerdì, 26 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Masterchef 10, i concorrenti eliminati: fuori la palermitana Azzurra e la cosentina Federica
COOKING SHOW

Masterchef 10, i concorrenti eliminati: fuori la palermitana Azzurra e la cosentina Federica

masterchef, Azzurra D'Arpa, Sicilia, Società
Azzurra D'Arpa

Sono la palermitana Azzurra D'Arpa e la cosentina Federica Di Lieto le due eliminate nel penultimo appuntamento di Masterchef 10, la decima edizione del cooking show in onda ogni giovedì sera su Sky Uno. Il sogno di Azzurra e Federica si ferma proprio ad un passo dalla serata finale, a cui accedono Francesco detto Aquila, Antonio, Irene e Monir.

Azzurra, 37enne di Palermo e ispettore di casinò nelle navi da crociera, è stata eliminata proprio all'ultimo step prima della finale: fatale per lei il pressure test, divenuto un testa a testa con l'italo-marocchino Monir. Il piatto della siciliana però è stato giudicato il peggiore dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Un'eliminazione dovuta alla presenza troppo "ingombrante" della cipolla nel piatto, che nelle indicazioni degli chef doveva solo comporne la base insieme a sedano e carota. Un errore che le è costato l'addio al sogno di diventare il decimo Masterchef italiano, titolo che adesso si giocheranno i quattro finalisti.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X