Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Masterchef 10, i concorrenti eliminati: fuori la palermitana Azzurra e la cosentina Federica

Azzurra D'Arpa

Sono la palermitana Azzurra D'Arpa e la cosentina Federica Di Lieto le due eliminate nel penultimo appuntamento di Masterchef 10, la decima edizione del cooking show in onda ogni giovedì sera su Sky Uno. Il sogno di Azzurra e Federica si ferma proprio ad un passo dalla serata finale, a cui accedono Francesco detto Aquila, Antonio, Irene e Monir.

Azzurra, 37enne di Palermo e ispettore di casinò nelle navi da crociera, è stata eliminata proprio all'ultimo step prima della finale: fatale per lei il pressure test, divenuto un testa a testa con l'italo-marocchino Monir. Il piatto della siciliana però è stato giudicato il peggiore dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Un'eliminazione dovuta alla presenza troppo "ingombrante" della cipolla nel piatto, che nelle indicazioni degli chef doveva solo comporne la base insieme a sedano e carota. Un errore che le è costato l'addio al sogno di diventare il decimo Masterchef italiano, titolo che adesso si giocheranno i quattro finalisti.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia