Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il cantante mascherato", il Gatto è Sergio Assisi: pubblico deluso, rivolta sul web

Sergio Assisi e Milly Carlucci dopo l'eliminazione

Colpo di scena durante la semifinale di ieri sera de "Il cantante mascherato". Eliminato il Gatto, e svelata anche la sua identità. Dietro la maschera infatti c'era Sergio Assisi.

Scelti anche i due finalisti che sono Lupo e Pappagallo. Delusi i fan del programma, che sui social hanno polemizzato.

Il pubblico infatti si aspettava una seconda eliminazione, annunciata e promessa da Milly Carlucci - ma che di fatto non c'è stata.

Durante la semifinale dunque le maschere rimaste in gara si sono sfidate in performance mozzafiato, pur di conquistare un posto nella finalissima di questa seconda stagione. Il talent game show è stato ricco di colpi di scena.

Durante la puntata, c'è stata anche una manche speciale in cui i cantanti mascherati si sono esibiti senza strumenti e cori, ma solo con la loro voce. Un indizio importante e unico per riuscire a decifrare la misteriosa identità nascosta dalle maschere.

A guidare il talent game show è Milly Carlucci. Al suo fianco, in questa seconda edizione, cinque giurati: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo, che nel corso delle settimane hanno appassionato il pubblico con la loro voglia di giocare, tentando di indovinare come abili Sherlock Holmes chi si nasconde dietro ogni maschera.

In ogni puntata sono loro insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia