Sabato, 17 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società MasterChef Italia, eliminati Cristiano e Valeria: la sfuriata in tv del giudice Locatelli
DECIMA EDIZIONE

MasterChef Italia, eliminati Cristiano e Valeria: la sfuriata in tv del giudice Locatelli

masterchef, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Sicilia, Società
Cristiano e Valeria, i due eliminati

Sono Cristiano e Valeria i due nuovi eliminati di MasterChef Italia, giunto alla sua decima edizione. Tante le prove affrontate tra cui la Mystery Aria, quella al buio, e la Mystery Acqua, con ingredienti a vista. Ospite della puntata lo chef ospite Terry Giacomello. Monir, Max, Jia Bi e Eduard si sono cimentati nella preparazione del piatto più semplice mentre ad Antonio, Azzurra e Federica è toccato quello più difficile.

Jia Bi si è aggiudicato l’Invention Test. Azzurra ha avuto la meglio su Valeria e Cristiano che dunque sono fuori dai giochi. La prova in esterna si è svolta sul Lago d’Iseo.

A giudicare le prove dei concorrenti i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli. Proprio Locatelli è stato protagonista di una vera e propria sfuriata contro i concorrenti, ed in particolare contro Cristiano. Il giudice infatti non ha perdonato le lacrime del concorrente dopo la sua eliminazione, dicendogli che proprio quella passione avrebbe dovuto esternarla in cucina e non dopo l'eliminazione.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X