Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Oroscopo di oggi, 6 gennaio 2021: ecco cosa porta la Befana segno per segno

Che ci porterà la Befana? Ce lo dice l'Oroscopo di oggi, mercoledì 6 gennaio, giorno dell'Epifania. Ecco le previsioni secondo Barbanera per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Ariete

Con la Luna in Bilancia ostile al segno non sarà facile trovare un terreno di intesa con il partner, davvero complicato armonizzare i pareri contrastanti. La strada è in salita, lo sapete bene, ma l'energico Marte vi farà sostenere anche le sfide più ardue.

Toro

Se volete far colpo su qualcuno che ha saputo conquistare la vostra attenzione, approfittate dell'Epifania per un regalo pensato ad hoc. Occhio ai risvolti legali di ogni scelta lavorativa e d'affari! Mettete sempre prima nero su bianco.

Gemelli

Saturno sorridente vi sprona ad assumervi a cuor leggero alcune responsabilità che vi competono, finora lasciate indietro, sarete poi soddisfatti. Se siete single avrete coraggio di intraprendere nuove storie, probabilmente a distanza, con persone di altri paesi.

Cancro

Contatti, anche online, con amici speciali vi faranno nascere interessi, hobby nuovi e originali. Non siete mai stati così aperti alle novità. Un bel Nettuno vi invoglierà a donare, anche soltanto per il semplice piacere di farlo, un sorriso.

Leone

Siate ben accorti nelle finanze, con Giove e Saturno in opposizione potrebbe presentarsi una spesa imprevista o ritardare un'entrata di denaro. L'atteggiamento un po' troppo disinvolto di chi amate potrebbe scatenare in voi una certa gelosia.

Vergine

Bisogno di fare sport? Correre mantiene giovani e in forma e ha anche un ottimo effetto sull'umore. Fatelo all'aperto, nelle ore meno fredde, con la tattica dei piccoli passi raggiungerete la meta modificando in meglio, strada facendo, alcune situazioni.

Bilancia

Il Sole in Capricorno che bisticcia con la Luna non riuscirà a frenare la vostra efficienza e creatività nel lavoro. Sarete egualmente apprezzati. Raggiungerete nella coppia una tale intesa, che vi troverete ad agire in sintonia senza neanche consultarvi.

Scorpione

Nell'ambito professionale vi sentirete un po' confusi dalle novità, fate mente locale, poi con interventi mirati migliorate l'organizzazione. Dialogherete con il partner in modo profondo, affrontate le problematiche avvalendovi di intesa e complicità.

Sagittario

Grazie a Venere nel segno, sarà la dolce metà a condurre il gioco delle schermaglie amorose. Non dovrete fare altro che adeguarvi con compiacimento. Con i suoi favori vivrete all'insegna dell'amore, rinsaldando o rivoluzionando i legami già esistenti.

Capricorno

A causa del Sole quadrato e la Luna in Bilancia con un familiare rischiate di essere troppo cavillosi, ma pensate a quante volte avete sbagliato anche voi. Davanti a un imprevisto rispondete con un sorriso e tutto come per magia prenderà il verso giusto!

Acquario

Vi renderete conto con gioia di avere accanto persone in sintonia con voi e che sono anche disposte ad appoggiare qualsiasi vostra decisione. Ottime opportunità per l'attività con possibili cambiamenti positivi e radicali. Siate pronti a coglierli al volo.

Pesci

Per merito di Urano benevolo avrete delle belle sorprese da rapporti di amicizia che finora si svolgevano sul filo della ripetitività e della monotonia. Dopo una discussione chiarificatrice con un collega, comprenderete di avere a fianco persone valide.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia