Lunedì, 27 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Vladimir Luxuria presenta la finale di Miss Universe Italy 2020
IL CONCORSO

Vladimir Luxuria presenta la finale di Miss Universe Italy 2020

Sarà Vladimir Luxuria a presentare la finale di Miss Universe Italy 2020, il prestigioso concorso di bellezza, la cui vincitrice parteciperà alla finalissima mondiale il prossimo 14 febbraio 2021, che si terrà a Las Vegas, e andrà in diretta tv su Fox Live. A causa delle restrizioni di governo imposte per la pandemia, la finale italiana si terrà lunedì 21 dicembre, a Roma, negli Studi Televisivi Gold, a porte chiuse, con la sola presenza della giuria.

Trentasei le finaliste candidate al titolo di Miss Universe Italy 2020 in ritiro a Roma in un grande albergo, scelte dopo una selezione tra 135 candidate, tra i 18 e i 28 anni, provenienti da tutte le regioni italiane.

"Miss Universo è un evento che ha celebrato la bellezza e il talento - afferma Luxuria - lo dimostra che molte concorrenti hanno avuto fortuna nello spettacolo: Daniela Bianchi che ha avuto una brillante carriera cinematografica, Valeria Fabrizi che si è tanto dedicata al teatro, Anna Valle, Simona Ventura, Roberta Capua e tante altre. La bellezza è grazia, dolcezza, stimolo, arte e comprensione. Sono orgogliosa di celebrare la bellezza dell'essere donna nel nome del rispetto e contro ogni forma di violenza. Amo l'universo femminile che per me è sempre stato un traguardo da conquistare giorno per giorno, con determinazione ed entusiasmo".

Intanto, le 36 miss in ritiro in albergo a Roma si sfidano in prove di vario genere per farsi conoscere dalla giuria, sotto gli occhi del patron del concorso Marco Ciriaci, degli autori della manifestazione Emilio Sturla Furnò (capo-progetto e responsabile comunicazione), Marco Tomei (co-autore e responsabile moda), Orlando Bartuccio (responsabile produzione), Golshan Barazesh Bakhtiari ed Anna Tedesco (giuria tecnica) e l'inviata della finale Elena Morali. Le miss sono seguite dal regista tv Giuseppe Morelli; backstage, interviste, prove di make-up e d'abito, tutto verrà registrato, in totale sicurezza, per essere proiettato nel corso della finale di Lunedì 21 dicembre a porte chiuse.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X