Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo Giovani al via, Amadeus: "In gara 26 cantanti, due in più dell'anno scorso"

Ventisei cantanti in gara a Sanremo Giovani, due in più rispetto all'anno scorso. E' questo l'annuncio del conduttore Amadeus nella nella conferenza stampa di presentazione della trasmissione Sanremo Giovani che andrà in onda giovedì sera e durante la quale sarà resa nota la lista dei Big: "I cantanti in gara quest'anno saranno 26, due in più rispetto all'anno scorso. E' un segnale importante rispetto alla musica - ha aggiunto Amadeus -. Un segnale di rinascita innanzitutto".

"Come già detto, stiamo lavorando affinché la kermesse di marzo sia realizzata nella maggiore normalità. Ovviamente dopo le feste comincerà il countdown e saremo più stringenti sulle norme da rispettare". Lo ha ribadito il direttore di Rai1 Stefano Coletta, confermando che per ora la Rai va avanti sull'organizzazione del festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo.

"L'Ariston resterà sede della 71/a edizione del festival", ha aggiunto. "Stiamo lavorando perché ci sia pubblico, normato ovviamente secondo i criteri vigenti a marzo. Ma vogliamo un Sanremo non del Covid ma della normalità".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia