Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip: Massimiliano eliminato, Oppini e la Contessa in nomination

Massimiliano eliminato nella diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera su Canale 5. Oppini e la Contessa sono i Vip più nominati e vanno al televoto. Nella puntata di venerdì il meno votato non uscirà dalla Casa, ma andrà direttamente al televoto con i nominati di venerdì.

Dopo la festa di venerdì sera, Dayane si è lamentata del fatto che gli altri inquilini avessero bevuto troppo. L'accusa non è piaciuta al gruppo e la modella si è trovata a scontrarsi su più fronti. Pierpaolo invece ha dovuto fare i conti con l'amico Andrea che non ha gradito la "condanna" al televoto.

La nuova arrivata Selvaggia crea movimento all'interno della Casa. Ha infatti svelato subito di aver avuto un flirt con Pierpaolo ed Enock. Intanto Zorzi accusa Massimiliano di essere una banderuola e di non saper tenere una posizione durante le discussioni, così tra i due scoppia una lite.

Possibile ritorno di fiamma tra Briatore e la Gregoraci. Dentro la Casa Elisabetta ha confessato ai ragazzi di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Briatore durante il lockdown.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia