Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gerry Scotti è stato in terapia intensiva per il Coronavirus: come sta ora

Gerry Scotti, ricoverato per aver contratto il Coronavirus, sarebbe stato alcuni giorni in terapia intensiva per difficoltà respiratorie, ma ora è stato spostato in un altro reparto.

Secondo quanto ricostruisce Tpi il conduttore di Mediaset, ricoverato in un ospedale milanese da due settimane per il  virus, avrebbe passato per qualche giorno in terapia intensiva per l’aggravarsi delle sue condizioni. Nelle ultime ore per fortuna la sua situazione è andata migliorando ed è dunque stato trasferito in un altro reparto.

Gerry Scotti aveva comunicato la sua positività al virus con un post su Instagram, in cui comunicava al pubblico di trovarsi in isolamento domiciliare. "Volevo essere io a dirvelo – aveva scritto il conduttore – ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti dell’affetto e dell’interessamento".

La notizia è stata però smentita da Massimo Villa, ufficio stampa del presentatore tv. “Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva – ha spiegato a FanPage -. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia