Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, nessun eliminato nella 16^ puntata: televoto annullato per Zelletta

Serata ricca di avvenimenti durante la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda venerdì 6 novembre. Non c'è stato alcun eliminato, perché il televoto si concluderà lunedì 9, ma è stato svelato il motivo per cui è stato sospeso.

In compenso ci sono stati nuovi ingressi nella Casa più spiata d'Italia. Si tratta di Giulia Salemi e Stefano Bettarini, che adesso sono ufficialmente nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Per entrambi non è la prima volta che partecipano al reality.

La puntata si è aperta con la spiegazione, da parte del conduttore Alfonso Signorini, del motivo per cui è stato sospeso il televoto. Il destinatario del provvedimento, come in molti avevano già immaginato, è stato Andrea Zelletta.

Lui ha spiegato di aver intercettato dei discorsi di persone che passeggiavano sotto la finestr. della stanza in cui è stato quando è uscito dalla Casa. Ma ha comunque infranto il regolamento, per cui è finito anche lui in nomination insieme ai cinque nominati di lunedì scorso. Sono in sei al televoto fino a lunedì prossimo: Maria Teresa, Massimiliano, Stefania, Francesco, Paolo e Andrea.

Ci sarà un eliminato tra loro, ma per scoprire chi sarà si dovrà aspettare la puntata di lunedì prossimo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia